Skip links

NEWS & EVENTI

Nuove presse idrauliche a due colonne per la raddrizzatura di tubi

Presse idrauliche per raddrizzare i tubi

E’ appena stata ultimata la produzione di due presse idrauliche con doppia colonna per la raddrizzatura e la deformazione di tubi.

Queste macchine sviluppano una potenza di 150 tonnellate e sono dotate di una speciale protezione metallica a scorrimento verticale.
Durante le fasi di pressatura, queste protezioni rimangono abbassate e nel caso in cui venissero alzate durante la discesa del cilindro principale, la pressa elettroidraulica smetterebbe immediatamente di funzionare.

Queste presse PFC 150 sono state inoltre equipaggiate con un pianale inferiore completamente fresato e avvitato al telaio della pressa. Inoltre, è stato realizzato uno speciale punzone su disegno del cliente che verrà utilizzato per deformare la lamiera e i tubi da parte degli operatori.

In aggiunta, abbiamo installato sulle colonne della pressa oleodinamica due faretti che illuminano la zona di lavoro e rendono quindi più agevole il controllo del lavoro svolto.

Entrambe le presse da officina sono dotate di controllo digitale con lettura della corsa del cilindro con encoder e di trasduttore per la pressione.

Clicca qui sotto per maggiori informazioni sul modello standard:

Pressa elettroidraulica da officina – PFC

 

Open chat
💬 Chatta con noi
Possiamo aiutarvi?