PERSONALIZZAZIONE PRESSE
Presse speciali
piegatura
presse idrauliche speciali per piegatura
Qui sotto sono presentate come esempio alcune delle presse idrauliche per la piegatura della lamiera progettate su richiesta dei nostri clienti.
pressa idraulica per la piegatura di lamiera di grosso spessore
La pressa oleodinamica PDL 1000 è stata realizzata su specifica richiesta di un cliente per il mercato cinese, il quale aveva l’esigenza di realizzare delle curvature su delle lamiere di spessore di 100mm.
Per deformare questo tipo di lamiere molto spesse, la pressa elettroidraulica è stata equipaggiata con due cilindri idraulici, ognuno dei quali sviluppa una potenza di 500 tonnellate.
Ai due cilindri idraulici è installato il punzone per la piegatura, che durante le fasi di pressatura, deforma la lamiera in corrispondenza dell’ampia scanalatura realizzata sul pianale di lavoro.
La pressa da officina meccanica PDL 1000 è dotata di comandi a doppi pulsanti e di sensori per la regolazione della corsa dei cilindri.
E’ inoltre equipaggiata con una manopola per la regolazione della pressione.
pressa idraulica per la piegatura della lamiera
La pressa idraulica PDL 600 permette la piegatura della lamiera con uno spessore massimo di 60mm per potere realizzare delle curvature sul pezzo metallico.
La macchina è fornita con due cilindri oleodinamici ognuno dei quali esercita una potenza di pressione di 300 tonnellate.
Questa pressa oleodinamica è dotata di quattro supporti per il posizionamento della lamiera da metallica da deformare.
La pressa da officina meccanica PDL 600 è equipaggiata di comandi a doppi pulsanti, di sensori per la regolazione della corsa dei cilindri e di una manopola per la regolazione della pressione.