Skip links

NEWS & EVENTI

Pressa idraulica da officina monoblocco

Pressa idraulica da officina monoblocco

La pressa idraulica da officina monoblocco, modello PFC 100, è la pressa ideale per svolgere lavorazioni varie all’interno di una qualsiasi officina meccanica.

Può essere utilizzata per il montaggio dei cuscinetti, di bulloni, per effettuare lavori di stampaggio e di deformazione dei metalli o per la raddrizzatura della lamiera.
Inoltre, può essere equipaggiata su richiesta, con un’attrezzatura idonea allo smontaggio delle gomme piene dei muletti.

Il telaio della pressa idraulica da officina monoblocco è in acciaio fresato completamente saldato e questo, insieme al fatto che la struttura della pressa è monolitica, rende questo modello estremamente solido e resistente anche alle sollecitazioni meccaniche più gravose. La pressa oleodinamica PFC è quindi adatta per l’uso intensivo sia nelle officine meccaniche, che nei cicli produttivi degli stabilimenti industriali.

L’ampia apertura frontale consente di posizionare agevolmente pezzi lunghi o larghi.
Il piano di lavoro della pressa idraulica da officina PFC è cavo e questo permette una lavorazione del materiale in altezza. La tavola di appoggio lavoro è disponibile come equipaggiamento opzionale.

La versione PFC 100 sviluppa una pressione massima di 100 tonnellate e una corsa del cilindro di 500mm.
La velocità di avvicinamento del pistone idraulico è di 25 mm/sec e una velocità di lavoro di 2 mm/sec.

Questa pressa può essere ulteriormente equipaggiata con sensori di fine corsa per regolare la salita e discesa del cilindro e con dei prismi a V che servono da supporto per la raddrizzatura di tubi o profili metallici.

Clicca qui sotto per maggiori informazioni:

Pressa idraulica da officina con struttura monoblocco – PFC

Open chat
💬 Chatta con noi
Possiamo aiutarvi?