La nostra officina ha completato la produzione di una pressa idraulica da officina con telaio ad H da 70 tonnellate, la quale è stata completamente personalizzata su richiesta del cliente.
Questa pressa è adatta a svolgere un’ampia gamma di lavorazioni, tra cui la raddrizzatura dei metalli, la deformazione della lamiera o per il montaggio e smontaggio di vari componenti.
La macchina è fornita di centralina idraulica da 4 kW montata sul telaio della pressa, in modo tale da risparmiare spazio all’interno dell’officina meccanica del cliente.
La distanza massima tra lo stelo e la piattaforma di lavoro è di 1100mm e grazie al design a due colonne, la pressa offre un’ampia apertura frontale che consente di lavorare su pezzi di grandi dimensioni. Il piano di appoggio regolabile e i numerosi accessori disponibili la rendono adattabile a qualsiasi esigenza.
Questa pressa idraulica da officina con telaio ad H è inoltre dotata di un ampio schermo digitale Siemens da 12″ che permette di impostare tutti i parametri di lavoro e di memorizzare fino a 100 programmi.
La velocità di discesa del pistone è di 24 mm/sec, mentre la velocità di lavoro è di 5 mm/sec.
La pressa viene azionata tramite comandi a due pulsanti da utilizzare in contemporaneità, così come richiesto dalle norme di sicurezza europee.
Dotata di sistemi di sicurezza avanzati e di un controllo preciso della pressione, la nostra pressa garantisce un ambiente di lavoro sicuro ed efficiente.
Realizzata con materiali di alta qualità e assemblata con saldature sovradimensionate, questa pressa è progettata per offrire prestazioni ottimali nel tempo, anche in condizioni di utilizzo gravoso.
La pressa è stata verniciata di colore blu RAL 5017 su specifica richiesta del cliente.