Skip links

NEWS & EVENTI

Pressa idraulica da officina con pistone mobile

Hydraulic workshop press

La pressa idraulica da officina con pistone mobile PSS 150 NCM è la macchina ideale per compiere varie lavorazioni all’interno di un’officina meccanica, tra le quali raddrizzare i metalli ed effettuare montaggi e riparazioni di vario genere.

Questa pressa elettroidraulica è fornita di un cilindro mobile con movimento trasversale, il cui spostamento avviene tramite l’utilizzo di un volantino. Questa funzione è molto utile perché permette di spostare il cilindro lateralmente e di farlo scendere successivamente sul punto esatto della lamiera su cui si vuole lavorare, senza dover movimentare il pezzo metallico.
L’utilizzo di un volantino consente infatti una migliore precisione di posizionamento e una più agevole maneggevolezza, a differenza di molte altre presse idrauliche presenti sul mercato che prevedono lo spostamento del pistone tramite spinta manuale.

 

Questa pressa oleodinamica sviluppa una potenza di 150 tonnellate ed è fornita di centralina a due velocità, il cui azionamento avviene per mezzo dell’utilizzo simultaneo della leva e del pulsante, così come richiesto dalle vigenti normative CE sulla sicurezza.
Il pianale di lavoro si può regolare in altezza e lo si solleva tramite il collegamento delle apposite catene al cilindro idraulico.

Il pistone ha una corsa di 350mm e una velocità massima di 21 mm/sec.

Per maggiori informazioni clicca qui:

Pressa idraulica da officina – PSS-NC

 

Open chat
💬 Chatta con noi
Possiamo aiutarvi?