Una nuova pressa elettroidraulica da officina personalizzata è pronta per raggiungere la sua destinazione finale.
Questa pressa idraulica è dotata di due postazioni di lavoro separate, ognuna delle quali è fornita di un cilindro idraulico che sviluppa una pressione di 300 tonnellate.
La distanza tra lo stelo del cilindro e i pianali di lavoro è di 1880mm e questo consente la lavorazioni di materiali particolarmente voluminosi.
Sul quadro elettrico è presente un selettore per scegliere quale postazione di lavoro utilizzare e la macchina funziona tramite l’utilizzo contemporaneo della leva e del pulsante, così come previsto dalle norme europee in termini di sicurezza.
La centralina idraulica di 10Hp è separata dal telaio della macchina ed è collegata alla pressa tramite tubi idraulici di 3 metri di lunghezza. Il serbatoio ha una capienza massima di 125 litri.
I due cilindri idraulici hanno una corsa di 500mm e producono una velocità di avvicinamento di 22 mm/sec, mentre la velocità di lavoro è di 2 mm/sec.
I due pianali di lavoro di questa pressa elettroidraulica da officina personalizzata sono completamente fresati in superficie e sono saldati al telaio della pressa.
Clicca qui sotto per maggiori informazioni sul resto della nostra gamma:
Vendita di presse elettroidrauliche da officina