Skip links

NEWS & EVENTI

Pressa da officina per raddrizzare i profili metallici

Hydraulic straightening press

La pressa da officina per raddrizzare i profili metallici PCR 70 è stata ideata per svolgere cicli di raddrizzamento automatici di profili saldati con una lunghezza massima di 13 mt.

La pressa da officina ha una struttura mobile a collo di cigno con spostamento elettrico e ha una corsa totale di 13 mt.
Sul pianale di lavoro sono installati 4 supporti mobili con spostamento elettrico sui quali vengono posizionati i tubi metallici da raddrizzare: i due supporti più esterni hanno la doppia funzione di sostegno e di sollevamento del profilo metallico, mentre i due supporti più centrali hanno la sola funzione di sostegno del tubo.

Sulla pressa elettroidraulica da officina PCR 70 è stata montata una centralina idraulica Moog con motore brushless, la quale utilizza meno olio idraulico nell’impianto, garantendo così una buona riduzione dei consumi e un conseguente risparmio energetico.

La macchina è dotata di un perimetro di protezione con due accessi a porta con sensori e barriere fotoelettriche frontali.

E’ fornita inoltre di un quadro elettrico a leggio con display di grandi dimensioni per facilitare la programmazione.

Per maggiori informazioni sul modello base, clicca qui:

Pressa da officina – PCR

Open chat
💬 Chatta con noi
Possiamo aiutarvi?