La pressa da officina con tavola motorizzata, modello PFF, si caratterizza per il sollevamento idraulico del pianale e per lo spostamento trasversale del cilindro.
Questa pressa è progettata per eseguire operazioni di raddrizzatura oppure di deformazione della lamiera, ma anche per attività di stampaggio e per montaggi all’interno di un’officina meccanica.
Il telaio a due colonne è in acciaio fresato completamente saldato e questo rende la pressa da officina con tavola motorizzata estremamente resistente e solida.
L’ampia apertura frontale tra i due montanti permette di posizionare agevolmente pezzi lunghi o larghi.
Il pianale motorizzato è cavo e questo consente una lavorazione del materiale in altezza. Le piastre di appoggio lavoro sono disponibili come equipaggiamento opzionale.
Per quanto riguarda il cilindro idraulico, il cliente può scegliere tra un modello di pressa elettroidraulica PFF con cilindro fisso, oppure può scegliere la versione con cilindro mobile con spostamento trasversale. Tale funzione è a comando manuale tramite volantino nei modelli fino a 100 ton e a movimento oleodinamico dalle 150 tonnellate in su.
I comandi di azionamento oleodinamici prevedono l’utilizzo contemporaneo della leva e del pulsante, così come richiesto dalle vigenti norme di sicurezza europee.
La pressa elettroidraulica PFF è disponibile nei modelli dalle 70 alle 400 tonnellate.
Clicca qui sotto per vedere i video della pressa idraulica, modello PFF.
VIDEO (Inglese)
VIDEO (Italiano)
VIDEO (Francese)
VIDEO (Tedesco)
VIDEO (Spagnolo)