Un’innovativa ed efficiente pressa oleodinamica con comando a idroguida va ad aggiungersi al nostro catalogo di presse per officina: il modello PSV, una pressa oleodinamica a due montanti interamente progettata e sviluppata da Sicmi.
Questa macchina è caratterizzata da dimensioni compatte ed è particolarmente adatta per le aziende di piccole o medie dimensioni che cercano una pressa oleodinamica versatile e maneggevole. Diverse sono le lavorazioni per cui è possibile impiegare questo nuovo modello PSV a marchio Sicmi, come ad esempio inserti, raddrizzature o inserimento di boccole.
Trattandosi di una pressa oleodinamica con comando a idroguida, l’azionamento è semplice e può essere eseguito in tutta sicurezza con una sola mano. Grande attenzione è stata dedicata da Sicmi anche alla precisione delle operazioni di pressatura, grazie all’accuratezza dei settaggi per la configurazione della macchina, e alla praticità delle operazioni, come ad esempio per quanto riguarda il pratico sistema di regolazione in altezza del basamento.
La nostra pressa oleodinamica a due montanti è dotata inoltre di un’ottima stabilità e rigidità, e di una flessione minima anche quando viene utilizzata in modo intensivo. Per saperne di più sulla pressa oleodinamica PSV di Sicmi, consulta la scheda tecnica dettagliata oppure contatta lo staff tecnico dell’azienda allo 0521 873346.
Clicca qui sotto per guardare la scheda tecnica: